Nelle loro strategie di marketing, le grandi aziende sono sempre alla ricerca di strade innovative per connettersi con il proprio pubblico. Gillette, una sussidiaria di
Il Natale 2023 si accende con la nuova campagna di Coca-Cola, portando con sé non solo la tradizionale magia delle festività, ma anche un tocco
L’app di social media cinese TikTok si trova di nuovo al centro di una controversia globale. Dopo le limitazioni imposte negli Stati Uniti, Canada e
Quando c’erano pochi marchi e brand nei vari settori di riferimento era molto più semplice riuscire a conquistare clienti fidelizzati. Oggi con l’affollamento dei mercati,
L’attuale scenario di X, piattaforma di social media sotto la guida di Elon Musk, si trova a un bivio critico. La recente sospensione delle campagne
Nella visione di Abraham Maslow, formulata a metà del ventesimo secolo, i bisogni umani si organizzano in una struttura piramidale, dove alla base si trovano
Un viaggio nel tempo con un pizzico di tecnologia futuristica per i fan degli anni ’90. Sarà un ritorno nostalgico ma estremamente innovativo per gli
Webboh Lab, in collaborazione con Sylla, ha lanciato un’osservatorio digitale permanente per analizzare in dettaglio gusti, aspettative e opinioni della Gen Z. Presentato al prestigioso
Nel terzo trimestre del 2023, Meta ha manifestato segni di crescita, con un incremento delle entrate del 23% rispetto all’anno precedente, raggiungendo la cifra notevole
Il 2024 potrebbe segnare una svolta nel mondo della pubblicità online. In un settore in crescita e dove da tempo gira un’aria ottimistica, la notizia
Nelle loro strategie di marketing, le grandi aziende sono sempre alla ricerca di strade innovative per connettersi con il proprio pubblico. Gillette, una sussidiaria di
Il Natale 2023 si accende con la nuova campagna di Coca-Cola, portando con sé non solo la tradizionale magia delle festività, ma anche un tocco
L’app di social media cinese TikTok si trova di nuovo al centro di una controversia globale. Dopo le limitazioni imposte negli Stati Uniti, Canada e
Quando c’erano pochi marchi e brand nei vari settori di riferimento era molto più semplice riuscire a conquistare clienti fidelizzati. Oggi con l’affollamento dei mercati,
L’attuale scenario di X, piattaforma di social media sotto la guida di Elon Musk, si trova a un bivio critico. La recente sospensione delle campagne
Nella visione di Abraham Maslow, formulata a metà del ventesimo secolo, i bisogni umani si organizzano in una struttura piramidale, dove alla base si trovano
Un viaggio nel tempo con un pizzico di tecnologia futuristica per i fan degli anni ’90. Sarà un ritorno nostalgico ma estremamente innovativo per gli
Webboh Lab, in collaborazione con Sylla, ha lanciato un’osservatorio digitale permanente per analizzare in dettaglio gusti, aspettative e opinioni della Gen Z. Presentato al prestigioso
Nel terzo trimestre del 2023, Meta ha manifestato segni di crescita, con un incremento delle entrate del 23% rispetto all’anno precedente, raggiungendo la cifra notevole
Il 2024 potrebbe segnare una svolta nel mondo della pubblicità online. In un settore in crescita e dove da tempo gira un’aria ottimistica, la notizia