Nell’ambito del content marketing, una domanda che i brand che operano nel B2B devono porsi è come si possa creare un’esperienza cliente significativa e posizionarsi
L’Influencer Marketing è un vero e proprio fenomeno che si sta diffondendo sempre più nel mondo, e oltre a rappresentare un’opportunità per le aziende che
Una delle strategie di marketing più controverse dell’ultimo periodo è sicuramente l’ambush marketing. Questo termine indica il “marketing d’imboscata” ossia una strategia che sebbene sia
La catena di fast food McDonald’s ha recentemente rinnovato il suo approccio al marketing culturale attraverso una collaborazione inedita con la popolare serie anime “Jujutsu
Per la nona edizione del rapporto “State of Marketing“, Salesforce ha intervistato quasi 5.000 professionisti del marketing in tutto il mondo, al fine di riuscire
Per le aziende oggi è necessario impostare delle strategie che siano orientate alla crescita del marchio e che abbiamo un approccio al marketing omnicanale, attento
Il marketing esperienziale è una strategia di marketing che permette di coinvolgere i consumatori in modo attivo consentendogli di fare delle esperienze uniche, inaspettate e
Carrefour ha deciso di affidarsi al team di influencer marketing di Dentsu Creative per lanciare una campagna innovativa in occasione dell’apertura del suo primo flagship
PepsiCo durante il Festival Internazionale della Creatività di Cannes Lions, ha presentato due nuove tecnologie rivoluzionarie che potranno ridefinire e migliorare l’esperienza del consumatore con
Viviamo in un periodo sempre più ricco di social media e di app che permettono di connettersi con gli altri, sembrerebbe che il mercato sia
Nell’ambito del content marketing, una domanda che i brand che operano nel B2B devono porsi è come si possa creare un’esperienza cliente significativa e posizionarsi
L’Influencer Marketing è un vero e proprio fenomeno che si sta diffondendo sempre più nel mondo, e oltre a rappresentare un’opportunità per le aziende che
Una delle strategie di marketing più controverse dell’ultimo periodo è sicuramente l’ambush marketing. Questo termine indica il “marketing d’imboscata” ossia una strategia che sebbene sia
La catena di fast food McDonald’s ha recentemente rinnovato il suo approccio al marketing culturale attraverso una collaborazione inedita con la popolare serie anime “Jujutsu
Per la nona edizione del rapporto “State of Marketing“, Salesforce ha intervistato quasi 5.000 professionisti del marketing in tutto il mondo, al fine di riuscire
Per le aziende oggi è necessario impostare delle strategie che siano orientate alla crescita del marchio e che abbiamo un approccio al marketing omnicanale, attento
Il marketing esperienziale è una strategia di marketing che permette di coinvolgere i consumatori in modo attivo consentendogli di fare delle esperienze uniche, inaspettate e
Carrefour ha deciso di affidarsi al team di influencer marketing di Dentsu Creative per lanciare una campagna innovativa in occasione dell’apertura del suo primo flagship
PepsiCo durante il Festival Internazionale della Creatività di Cannes Lions, ha presentato due nuove tecnologie rivoluzionarie che potranno ridefinire e migliorare l’esperienza del consumatore con
Viviamo in un periodo sempre più ricco di social media e di app che permettono di connettersi con gli altri, sembrerebbe che il mercato sia