Aziende Luglio 25, 2024 La brand inclusion sempre più rilevante per la scelta del marchio. I dati del Brand Inclusion Index Kantar 2024.
Aziende Luglio 23, 2024 Visa promuove inclusività e sport in Vista delle Olimpiadi e Paralimpiadi 2024
Franchising Luglio 20, 2024 Intelligenza Artificiale e Franchising: il rapporto Assofranchising Italia 2024
News Luglio 18, 2024 L’Antitrust avvia un’istruttoria su Google: contestate pratiche commerciali scorrette
Pasquale Gangemi: “Sono convinto che tutto è possibile: se vivi bene, lavori meglio (e viceversa)” Leggi »
Riccardo Pellicanò: “Passione e continua voglia di migliorarsi, le basi su cui poggia il lavoro della mia agenzia” Leggi »
Egli Haxhiraj: “Il mio obiettivo è supportare le imprese italiane nel loro percorso di espansione globale” Leggi »
Sabrina Marchetti: “Affrancarsi dall’idea che assumere una persona con disabilità sia fare un’opera di bene e crederci davvero” Leggi »
Andrea Becchetti, “Per ottenere ottimi risultati con la SEO servono: osservazione, studio e testing” Leggi »
Francesco Gatta: si alla tecnologia, ma essenziali le percezioni umane nella mediazione immobiliare Leggi »
Ivan Messina “Supporthost: trasparenza e rapporto diretto con i clienti ciò che ci contraddistingue” Leggi »
Intervista a Luca Scarchilli: “CasalPlastik: un marchio contraddistinto da Tradizione, Colore e Innovazione” Leggi »
Pasquale Gangemi: “Sono convinto che tutto è possibile: se vivi bene, lavori meglio (e viceversa)” Leggi »
Riccardo Pellicanò: “Passione e continua voglia di migliorarsi, le basi su cui poggia il lavoro della mia agenzia” Leggi »
Egli Haxhiraj: “Il mio obiettivo è supportare le imprese italiane nel loro percorso di espansione globale” Leggi »
Sabrina Marchetti: “Affrancarsi dall’idea che assumere una persona con disabilità sia fare un’opera di bene e crederci davvero” Leggi »
Andrea Becchetti, “Per ottenere ottimi risultati con la SEO servono: osservazione, studio e testing” Leggi »
Francesco Gatta: si alla tecnologia, ma essenziali le percezioni umane nella mediazione immobiliare Leggi »
Ivan Messina “Supporthost: trasparenza e rapporto diretto con i clienti ciò che ci contraddistingue” Leggi »
Intervista a Luca Scarchilli: “CasalPlastik: un marchio contraddistinto da Tradizione, Colore e Innovazione” Leggi »
La brand inclusion sempre più rilevante per la scelta del marchio. I dati del Brand Inclusion Index Kantar 2024. Scopri »