Il 21 e 22 febbraio 2024, le rive del Lago di Garda a Lazise, Verona, diventeranno il fulcro dell’innovazione nel marketing e nella comunicazione digitale,
Il Garante per la protezione dei dati personali ha recentemente notificato un atto di contestazione ad OpenAI, l’azienda dietro la nota piattaforma di intelligenza artificiale
Una recente indagine svolta da 404 Media ha messo in luce una questione critica che affligge l’ecosistema informativo di Google News: la proliferazione di contenuti
Il 2023 si è rivelato un anno di rilevante importanza per il turismo organizzato, segnando un punto di svolta post-Covid. Tuttavia, il settore si trova
La vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso il mondo dell’influencer marketing e della grande distribuzione in Italia ha visto un’ulteriore svolta. La Guardia
Negli ultimi tre anni, il mondo del lavoro ha compiuto significativi passi avanti per migliorare l’equità retributiva, concentrandosi in particolare sul ridurre il gap di
L’economia sostenibile diventa sempre più importante anche nel campo delle collaborazioni commerciali e di marketing, come quella che vede la collaborazione tra Mutti, storica azienda
Il mondo dell’intelligenza artificiale ha assistito alla nascita di un nuovo modello di AI, sviluppato da Brenden M. Lake della New York University e dal
Il 2024 si prospetta come un anno cruciale nell’ambito dell’intelligenza artificiale, dell’apprendimento automatico e dell’ambiente, la società e la governance (ESG), con implicazioni significative per
Negli Stati Uniti i rapporti tra giornalismo e intelligenza artificiale si fanno sempre più tesi. Infatti, il New York Times (NYT) ha intentato una causa
Il 21 e 22 febbraio 2024, le rive del Lago di Garda a Lazise, Verona, diventeranno il fulcro dell’innovazione nel marketing e nella comunicazione digitale,
Il Garante per la protezione dei dati personali ha recentemente notificato un atto di contestazione ad OpenAI, l’azienda dietro la nota piattaforma di intelligenza artificiale
Una recente indagine svolta da 404 Media ha messo in luce una questione critica che affligge l’ecosistema informativo di Google News: la proliferazione di contenuti
Il 2023 si è rivelato un anno di rilevante importanza per il turismo organizzato, segnando un punto di svolta post-Covid. Tuttavia, il settore si trova
La vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso il mondo dell’influencer marketing e della grande distribuzione in Italia ha visto un’ulteriore svolta. La Guardia
Negli ultimi tre anni, il mondo del lavoro ha compiuto significativi passi avanti per migliorare l’equità retributiva, concentrandosi in particolare sul ridurre il gap di
L’economia sostenibile diventa sempre più importante anche nel campo delle collaborazioni commerciali e di marketing, come quella che vede la collaborazione tra Mutti, storica azienda
Il mondo dell’intelligenza artificiale ha assistito alla nascita di un nuovo modello di AI, sviluppato da Brenden M. Lake della New York University e dal
Il 2024 si prospetta come un anno cruciale nell’ambito dell’intelligenza artificiale, dell’apprendimento automatico e dell’ambiente, la società e la governance (ESG), con implicazioni significative per
Negli Stati Uniti i rapporti tra giornalismo e intelligenza artificiale si fanno sempre più tesi. Infatti, il New York Times (NYT) ha intentato una causa