Il 19 maggio, nella suggestiva cornice della Sala Buzzati di via Balzan 3 a Milano, si terrà la settima edizione dell’evento dedicato al Retail e
In un mercato sempre più frammentato e competitivo, dove la customer experience rappresenta il vero campo di battaglia tra i brand, l’innovazione sta diventando una
Siamo in un momento storico nel quale l’innovazione tecnologica ridefinisce ruoli e priorità, il marketing sta vivendo un’evoluzione profonda. Secondo il recente studio “Marketing Skills on
Google continua a innovare nel campo dell’intelligenza artificiale generativa con il lancio di due nuove funzionalità per Gemini: Audio Overview e Canvas. Questi strumenti non solo ampliano le
L’impatto della digitalizzazione sugli eventi di degustazione La digitalizzazione sta avendo un impatto significativo anche nel mondo del vino e dei sommelier. Tradizionalmente, il processo
L’outsourcing attualmente è diventato sempre più strategico in quanto permette di migliorare l’efficienza, l’innovazione e la competitività. Secondo il Global Outsourcing Survey 2024 di Deloitte, il 67%
Il 2025 sarà caratterizzato da un uso sempre più ampio dell’intelligenza artificiale soprattutto nell’ambito del marketing. Nel corso dell’ultimo anno sono entrati in gioco diversi
La crescita esponenziale dell’uso di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale generativa sta andando a influire positivamente anche sul mercato delle applicazioni mobili. Secondo il rapporto State of
Con l’ultimo accordo collettivo firmato dall’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni (ARAN) https://www.aranagenzia.it/ e alcuni sindacati dei lavoratori pubblici, è stata introdotta la
L’intelligenza artificiale è ormai il nostro presente e sarà sempre più il nostro futuro. Non a caso, infatti, Mark Zuckerberg sta lavorando sempre più per
Il 19 maggio, nella suggestiva cornice della Sala Buzzati di via Balzan 3 a Milano, si terrà la settima edizione dell’evento dedicato al Retail e
In un mercato sempre più frammentato e competitivo, dove la customer experience rappresenta il vero campo di battaglia tra i brand, l’innovazione sta diventando una
Siamo in un momento storico nel quale l’innovazione tecnologica ridefinisce ruoli e priorità, il marketing sta vivendo un’evoluzione profonda. Secondo il recente studio “Marketing Skills on
Google continua a innovare nel campo dell’intelligenza artificiale generativa con il lancio di due nuove funzionalità per Gemini: Audio Overview e Canvas. Questi strumenti non solo ampliano le
L’impatto della digitalizzazione sugli eventi di degustazione La digitalizzazione sta avendo un impatto significativo anche nel mondo del vino e dei sommelier. Tradizionalmente, il processo
L’outsourcing attualmente è diventato sempre più strategico in quanto permette di migliorare l’efficienza, l’innovazione e la competitività. Secondo il Global Outsourcing Survey 2024 di Deloitte, il 67%
Il 2025 sarà caratterizzato da un uso sempre più ampio dell’intelligenza artificiale soprattutto nell’ambito del marketing. Nel corso dell’ultimo anno sono entrati in gioco diversi
La crescita esponenziale dell’uso di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale generativa sta andando a influire positivamente anche sul mercato delle applicazioni mobili. Secondo il rapporto State of
Con l’ultimo accordo collettivo firmato dall’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni (ARAN) https://www.aranagenzia.it/ e alcuni sindacati dei lavoratori pubblici, è stata introdotta la
L’intelligenza artificiale è ormai il nostro presente e sarà sempre più il nostro futuro. Non a caso, infatti, Mark Zuckerberg sta lavorando sempre più per