Il 5 maggio 2025 segnerà la fine di un’era nelle comunicazioni digitali: Microsoft ha annunciato la chiusura definitiva di Skype, invitando gli utenti a migrare
Da molto tempo sostengo nei miei articoli e corsi, che la produttività aziendale non può più essere ricondotta alle ore timbrate sul cartellino. Sono passati
L’outsourcing attualmente è diventato sempre più strategico in quanto permette di migliorare l’efficienza, l’innovazione e la competitività. Secondo il Global Outsourcing Survey 2024 di Deloitte, il 67%
Uno studio recente pubblicato sulla Harvard Business Review ha evidenziato che le campagne condotte con nano e micro-influencer offrono un ritorno sull’investimento (ROI) fino a 10 volte
La saga del divieto di TikTok negli Stati Uniti è uno dei capitoli più complessi e dibattuti nella storia recente dei social media. Dal 2020
Come padre di due figli, una giovane donna di 19 anni e un ragazzo di 18, non posso fare a meno di interrogarmi su come
Siamo tutti soggetti ad alte dosi di stress. C’è chi pensa ci si possa anche abituare allo stress. Tanto da averlo incluso tra le domande
Il Garante della Privacy italiano ha annunciato una multa di 15 milioni di euro nei confronti di OpenAI per violazioni delle norme sulla privacy legate
La costruzione di un marchio che sia forte e riconoscibile nel corso del tempo non richiede solo la capacità di riuscire a entrare in contatto
L’uso dell’intelligenza artificiale nel campo della pubblicità e del marketing sta diventando sempre più diffuso e sono molte le aziende e i marchi che vogliono
Il 5 maggio 2025 segnerà la fine di un’era nelle comunicazioni digitali: Microsoft ha annunciato la chiusura definitiva di Skype, invitando gli utenti a migrare
Da molto tempo sostengo nei miei articoli e corsi, che la produttività aziendale non può più essere ricondotta alle ore timbrate sul cartellino. Sono passati
L’outsourcing attualmente è diventato sempre più strategico in quanto permette di migliorare l’efficienza, l’innovazione e la competitività. Secondo il Global Outsourcing Survey 2024 di Deloitte, il 67%
Uno studio recente pubblicato sulla Harvard Business Review ha evidenziato che le campagne condotte con nano e micro-influencer offrono un ritorno sull’investimento (ROI) fino a 10 volte
La saga del divieto di TikTok negli Stati Uniti è uno dei capitoli più complessi e dibattuti nella storia recente dei social media. Dal 2020
Come padre di due figli, una giovane donna di 19 anni e un ragazzo di 18, non posso fare a meno di interrogarmi su come
Siamo tutti soggetti ad alte dosi di stress. C’è chi pensa ci si possa anche abituare allo stress. Tanto da averlo incluso tra le domande
Il Garante della Privacy italiano ha annunciato una multa di 15 milioni di euro nei confronti di OpenAI per violazioni delle norme sulla privacy legate
La costruzione di un marchio che sia forte e riconoscibile nel corso del tempo non richiede solo la capacità di riuscire a entrare in contatto
L’uso dell’intelligenza artificiale nel campo della pubblicità e del marketing sta diventando sempre più diffuso e sono molte le aziende e i marchi che vogliono