L’industria dei centri commerciali in Italia sta attraversando una fase di rallentamento nel suo sviluppo, come evidenziato da un recente report dell’Osservatorio Reno elaborato per
Apple, Microsoft e Amazon guidano la classifica globale dei brand, Ferrari in ascesa: uno sguardo al futuro dei marchi di successo. L’ultimo studio Best Global
Una nuova leadership per il settore marketing di Nike arriva proprio nel momento in cui l’azienda si trova a fronteggiare una concorrenza sempre più agguerrita
Nel contesto di una crisi economica che ha toccato numerosi settori, il settore alberghiero italiano mostra segni di una sorprendente rinascita post-Covid. Con investimenti che
L’Italia è sicuramente un Paese ricco di imprenditorialità che negli ultimi tempi si sta aprendo sempre di più all’innovazione. Ci sono, però, dei fattori che
L’autunno anomalo, con le sue temperature che fanno più pensare a una primavera inoltrata, ha avuto un impatto notevole sulle vendite di abbigliamento invernale. Fismo-Confesercenti,
L’Unione Europea fa un passo coraggioso nella direzione della sostenibilità. A farne le spese saranno gli imballaggi monouso che, come svela il recente progetto di
Il mese di ottobre ha registrato un marcato calo della fiducia sia nel settore delle imprese sia tra le famiglie italiane. Questa tendenza preoccupante emerge
La tradizione imprenditoriale italiana ha radici profonde, soprattutto se facciamo riferimento alle piccole e medie imprese che rappresentano il nucleo centrale del tessuto economico del
Il cuore pulsante dell’agricoltura italiana è in crisi. La Fruit Valley, estesa tra Bologna e l’Adriatico e responsabile per il 30% della produzione frutticola nazionale,
L’industria dei centri commerciali in Italia sta attraversando una fase di rallentamento nel suo sviluppo, come evidenziato da un recente report dell’Osservatorio Reno elaborato per
Apple, Microsoft e Amazon guidano la classifica globale dei brand, Ferrari in ascesa: uno sguardo al futuro dei marchi di successo. L’ultimo studio Best Global
Una nuova leadership per il settore marketing di Nike arriva proprio nel momento in cui l’azienda si trova a fronteggiare una concorrenza sempre più agguerrita
Nel contesto di una crisi economica che ha toccato numerosi settori, il settore alberghiero italiano mostra segni di una sorprendente rinascita post-Covid. Con investimenti che
L’Italia è sicuramente un Paese ricco di imprenditorialità che negli ultimi tempi si sta aprendo sempre di più all’innovazione. Ci sono, però, dei fattori che
L’autunno anomalo, con le sue temperature che fanno più pensare a una primavera inoltrata, ha avuto un impatto notevole sulle vendite di abbigliamento invernale. Fismo-Confesercenti,
L’Unione Europea fa un passo coraggioso nella direzione della sostenibilità. A farne le spese saranno gli imballaggi monouso che, come svela il recente progetto di
Il mese di ottobre ha registrato un marcato calo della fiducia sia nel settore delle imprese sia tra le famiglie italiane. Questa tendenza preoccupante emerge
La tradizione imprenditoriale italiana ha radici profonde, soprattutto se facciamo riferimento alle piccole e medie imprese che rappresentano il nucleo centrale del tessuto economico del
Il cuore pulsante dell’agricoltura italiana è in crisi. La Fruit Valley, estesa tra Bologna e l’Adriatico e responsabile per il 30% della produzione frutticola nazionale,